skip to Main Content

DECOMMISSIONING IMPIANTI INDUSTRIALI

La riconversione delle aree industriali dismesse, con cambio di destinazione d’uso dei suoli è la sfida di oggi. E’ possibile solo al termine di imponenti interventi di decommissioning impianti, demolizioni edifici e fabbricati, bonifica impianti, bonifica ambientale e trattamento terre eseguiti con la massima attenzione per l’ambiente.
Interveniamo “chiavi in mano” con mezzi importanti, fino a 100-150 ton, con mezzi radio-controllati e tecnologie innovative. Gli interventi nei grandi impianti del settore chimico e petrolchimico ci mettono alla prova con sfide entusiasmanti dal punto di vista tecnico e ambientale. Proattività e capacità progettuale ci consentono di vincere le sfide più complesse, come interventi mai eseguiti prima.

DISMISSIONE IMPIANTI

CIMINIERE E SERBATOI

DECOMMISSIONING EX INDUSTRIE E SITI PRODUTTIVI MANIFATTURIERI

DECOMMISSIONING E REVAMPING CEMENTERIE

DECOMMISSIONING SETTORE ENERGIA / CENTRALI ELETTRICHE

SETTORE PETROLCHIMICO / RAFFINERIE

GALLERY

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Il re degli dei

News

Costruzioni dedica un articolo al "re degli dei", sul numero di aprile

LEGGI DI PIU'

Zeus R980: prima pinzata!

News

Armofer inaugura presso la raffineria di Mantova, la più grande macchina da demolizione mai costruita in Europa: Liebherr 980 demolition

LEGGI DI PIU'

Lowering System 2500

Video

Lowering System 2500 Nella centrale Tirreno Power di Vado Ligure Armofer sta ultimando le fasi di calata delle caldaie grazie…

LEGGI DI PIU'

Armofer a Ecomondo 2022

News

Armofer interviene agli Stati Generali delle Demolizioni 2022

LEGGI DI PIU'

Back To Top