BONIFICA FAV/MCA COMPATTO
Interveniamo chiavi in mano per la rimozione di passività ambientali costituite da manufatti in cemento-amianto, come lastre di copertura, pannelli di rivestimento, canne fumarie. Scoibentazione manuale e meccanica di impianti e manufatti contenenti lane minerali pericolose eseguito anche in ambiente confinato staticamente. In ogni fase la corretta gestione, movimentazione, conferimento e smaltimento avendo cura di rispettare i massimi standard di sicurezza per il personale e per l’ambiente. Interveniamo con i più aggiornati dpi per il personale e garantendo la massima sicurezza. Dopo aver bonificato, ripristiniamo i nuovi tetti in materiali performanti, completi di linee vita. In contesti industriali di qualsiasi tipo e settore merceologico, siamo in grado di intervenire per la rimozione dell’amianto in copertura, anche con l’industria in attività senza interferire con le attività insediate, grazie all’isolamento completo del piano sottotetto reso accessibile da solette provvisorie, opere provvisionali costruite ad hoc e posa di reti anti-caduta. Favoriamo sempre la movimentazione meccanica e anche la bonifica con mezzi meccanici con l’obiettivo di ridurre al minimo l’esposizione del personale e i lavori gravosi.
BONIFICA MCA COMPATTO (ETERNIT) IN COPERTURA
BONIFICA MANUFATTI IN CEMENTO-AMIANTO
BONIFICA / SCOIBENTAZIONE LANE MINERALI (FAV)
RIFACIMENTO COPERTURE
INTERVENTI CON INDUSTRIE IN ATTIVITA'
GESTIONE E SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI
GALLERY
ULTIMI AGGIORNAMENTI
2024 con Armofer!
Con il nuovo calendario da tavolo 2024 Armofer è lieta di augurare a tutti un felice e prospero anno nuovo.
MILANO
UNA GRANDE BONIFICA / SITE CLEARANCE Nella zona periferica di Milano Corvetto, un'altra area industriale dismessa viene progressivamente riconvertita e…
Vinto il bollino Cassa Edile Awards 2021
Armofer ottiene il bollino Verde Cassa Edile Awards 2021, riconoscimento per le imprese che si sono contraddistinte per il loro…
VADO LIGURE (SV)
CENTRALE TERMOELETTRICA TIRRENO POWER Decommissioning unità Termoelettriche Centrale Entrati nel vivo alla fine dell'estate sono in corso i lavori di…