Safety Day
LendLease premia Armofer, fra tutti i propri partner, per l’impegno profuso per la sicurezza sul cantiere
10 maggio 2023, ovvero Safety day 2023 per LendLease, attualmente impegnata nel più grande progetto di rigenerazione urbana della Lombardia: MIND, sul sito dell expo 2015.
Da sempre fortemente orientata alla sicurezza, ma soprattutto alla diffusione capillare della “cultura della sicurezza” in cantiere, Lendlease ha organizzato, all’interno di una intensa settimana di eventi (oltre 200 eventi in agenda) presso Academy Triulza una giornata di giochi, di relazioni e discussione sul tema della sicurezza in cantiere.
La giornata ha coinvolto tutte le Aziende che a vario titolo hanno lavorato per LendLease sui cantieri e si è conclusa con la premiazione di Armofer che, fra le altre, si è distinta per aver sposato e fatto propri i valori della sicurezza secondo gli standard di Lendlease.
La targa che riporta premio cita non solo l’azienda, ma in particolare il nostro Abdoukarim Gueye, collaboratore di Armofer da oltre 25 anni, quale esempio di rispetto delle regole per sè e per gli altri, avendone profondamente compreso e interiorizzato i valori e contribuendo a diffonderli.
Abdoukarim nel ritirare il premio, ha raccontato la sua storia all’interno di Armofer, azienda della famiglia Cinerari che, da oltre 60 anni opera nel mondo della demolizione. Ha portato la propria testimonianza diretta di come i valori dell’Azienda siano condivisi da tutto il Team Armofer.
Orgogliosi di essere da molti anni partner LendLease, e di condividerne i valori, ringraziamo la Società per il riconoscimento ricevuto.