R980 Demolition al Bauma
Presentazione ufficiale al Bauma 2022 per il nuovo #topdigamma
In livrea rosso Ferrari eccolo svettare al di sopra di tutti gli altri mezzi, il nuovo top di gamma Armofer, l’esacavatore Liebherr R980 DEMOLITION è stato presentato ufficialmente al pubblico da Liebherr e dalla Famiglia Cinerari giovedi 27 ottobre, nella splendida cornice del Bauma 2022 a Monaco di Baviera.
Una cerimonia emozionante per una macchina molto importante, con la quale Armofer, nella persona di tutti e tre i Signori Soci dell’Azienda di Famiglia, Andrea, Stefano ed Emilio Cinerari, ribadisce e sottolinea la propria posizione nel mercato delle demolizioni e del decommissioning.
“Appena raggiunto anche l’importante traguardo dei 60 anni di attività dell’impresa che porta il nostro nome – afferma Emilio Cinerari, Direttore Generale- siamo pronti più che mai per le nuove sfide che ci attendono. Nonostante le difficoltà che tutto il mondo imprenditoriale ha vissuto in questi ultimi anni, Armofer ha raggiunto obiettivi molto importanti; siamo cresciuti ancora, e abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Questo nuovo gioiello, che si posiziona al top di gamma della nostra flotta, esprime meglio di qualsiasi parola, la la nostra passione, la nostra voglia di andare incontro alle nuove sfide che ci attendono e crescere ancora”.
Liebherr 980 Demolition in rosso, è il primo e per ora unico esemplare costruito in Casa Liebherr a Colmar con queste caratteristiche: un motore da 420 kW di potenza; il peso è 180/197,5 ton a seconda degli allestimenti, e raggiunge l’altezza operativa di 60 m al perno. A breve lo vedrete in azione sul campo!